Nuove promo art di Spider-Man: Far From Home, da luglio al cinema.

Avengers: Endgame uscirà questa settimana, ma non è l’unico film dell’Universo Cinematografico in uscita nel 2019. L’arrivo di Spider-Man: Far From Home è fissato per luglio (in America è stato anticipato di 3 giorni, potrebbe influire sulla release italiana?) e dopo le immagini ufficiali, e le dichiarzioni di Kevin Feige, ora sono state diffuse online due nuovo promo art ufficiali in alta risoluzione, realizzate dall’artista Jerry Wilson per la linea Marvel Legends.

La prima delle due immagini ci mostra Peter con indosso il nuovo costume rosso e nero, mentre la seconda Mysterio con il costume intero e la “boccia per pesci”, il suo iconico copricapo:

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter (Tom Holland) di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.