La star di Hollywood interprete dell’antagonista dell’Arrampicamuri nel suo secondo capitolo nei Marvel Studios si mostra nel classico costume di Mysterio.

Mesi prima dell’annuncio ufficiale era sempre più persistente la voce secondo cui Jake Gyllenhaal avrebbe interpretato il villain del nuovo film dedicato all’Uomo RagnoSpider-Man: Far From Home. Con l’arrivo della conferma abbiamo visto sempre più nel tempo riguardo all’iconico personaggio che interpreterà nella pellicola: Mysterio, il Maestro delle Illusioni, ed un fatto interessante è stata l’apertura del suo profilo Instagram proprio a causa del film.

Nel suddetto profilo Gyllenhaal ha cominciato a pubblicare diversi post, tra cui molti collegati al film e l’ultimo di questi riguarda proprio Mysterio, nel suo aspetto più classico.

L’attore ha pubblicato una foto in cui ha indossato i panni dell’Illusionista nemico dell’Uomo Ragno, ma non quelli del set, bensì un costume che scherzosamente ritrae l’aspetto di Mysterio nei fumetti, il tutto con la breve descrizione: “Il mio pigiama”, in un chiaro riferimento ad una delle scene del film riemersa online oggi, dopo la pubblicazione di una foto inedita.

View this post on Instagram

My pajamas @tomholland2013 #spidermanfarfromhome

A post shared by Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) on