Ecco la prima sinossi ufficiale di Spider-Man: Far From Home, da luglio 2019 al cinema.

Mentre siamo tutti in attesa dell’uscita del primo trailer di Spider-Man: Far From Home, presentato al Comic-Con Experience ma ancora non pubblicato online, il sito russo della Walt Disney Studios Sony Picturesha rivelato la prima sinossi del film.

In questa breve descrizione viene confermato che Peter Parker (Tom Holland) dovrà collaborare con Nick Fury (Samuel L. Jackson), ma al posto di dare la caccia a Mysterio dovrà occuparsi di alcune creature misteriose che stanno causando distruzione e disastri in tutta Europa.

Peter Parker ed i suoi amici vanno in vacanza estiva in Europa. Tuttavia nessuno di loro potrà riposarsi – Peter dovrà infatti accettare di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero dietro le creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Come abbiamo scoperto durante il panel al Comic-Con Experience, Peter collaborerà con Mysterio (Jake Gyllenhaal) per sconfiggere queste creature dal nome di Elementali che stanno seminando il panico in Europa, in città come Venezia, Londra e Praga .

Nei fumettti esiste un gruppo simile composto solitamente da 4 personaggi: Hydron (Acqua), Magnum (Terra), Hellfire (Fuoco) e Zephyr (Venti). Vedremo loro anche nel film, oppure i Marvel Studios decideranno di adattare altri personaggi allo scopo, come i rumoreggiati Molten e Hydro-Man?