L’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland riceverà due nuovi costumi nel suo nuovo film, costumi alquanto particolari, soprattutto quando visti da vicino come in queste foto scattate direttamente al Comic-Con Experience.

Spider-Man: Far From Home, seguito di Spider-Man: Homecoming fa parlare di sé dal momento del suo annuncio e la cosa non cessa ad arrestarsi, in quanto recentemente è arrivata la notizia che questo sabato al Comic-Con Experience verrà presentato il primo trailer del film.

Proprio in previsione di questo evento, sono stati esposti entrambi i nuovi costumi che Spidey indosserà nel film, ovvero un costume rosso e nero con diverse differenze dal classico, ma che resta comunque riconoscibile, ed una versione completamente nera che ricorda molto Spider-Man Noir.

 

L’origine di questi due nuovi costumi è ancora ignota, molti suppongono che si tratti di un upgrade fornito dallo S.H.I.E.L.D. vista la presenza di Nick Fury nel film, ma per ora nulla è certo, perciò non ci resta che aspettare l’uscita del film per scoprirlo, se non dovesse essere rivelata nei trailer.