Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è al centro dei nuovi concept art diffusi dalla Marvel.

Esce oggi nelle sale italiane Spider-Man: Far From Home, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonista Tom Holland nuovamente nel ruolo dell’Uomo Ragno, che segna la sua quinta apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel.

In occasione della release, l’artista Ryan Meinerding ha condiviso online dei concept art di produzione che mostrano numerose versioni scartate del costume di Quentin Beck/Mysterio, magistralmente interpretato da Jake Gyllenhaal nel film.

Ecco i concept art:

Qui potete trovare il video di Marvel Entertainment e l’intervista al concept artist:

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 Luglio.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà Mysterio.
Samuel L. Jackson e Cobie Smulders riprenderanno i ruoli di Nick Fury e Maria Hill.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: EndgameSpider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente».

Spider-Man: Far From Home concluderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale sulla Fase 4!