Il cast della serie cinematografica dedicata all’Arrampicamuri dei Marvel Studios ha fatto il suo approdo a Disneyland California.

Con l’inizio della campagna marketing di Spider-Man: Far From Home non è strano vedere l’intero cast muoversi per promuovere l’uscita del film, ma una gradita sorpresa è avvenuta a Disneyland California, dove un Uomo Ragno con un costume rosso e nero si aggirava facendo delle foto con i passanti. In seguito hanno fatto la loro comparsa ZendayaJacob Batalon Jake Gyllenhaal ed è avvenuta la rivelazione che ha sorpreso i presenti gli astanti: l’Uomo Ragno che aveva fino a quel momento fatto diverse foto con i passanti non era altri che Tom Holland, con indosso il nuovo costume del film.

La folla è quindi esplosa di gioia e diversi presenti hanno fatto foto e video per documentare la vicenda che vi lasciamo qui sotto.

Prima però vi aggiorniamo sulle previsioni degli incassi del film: stando a quanto sostengono gli analisti, potrebbe chiudere il weekend esteso del 4 luglio in America con una cifra che va dai 190 ai 230 milioni di dollari, di cui 90-120 previsti per sabato 7 e domenica 8 luglio.

Ecco le foto:

https://twitter.com/ewitssamantha/status/1126299223383654401