Nella giornata di oggi, 2 dicembreSpider-Man: Far From Home – il secondo capitolo del franchise con protagonista Tom Holland – è stato aggiunto al catalogo italiano di Disney+.

Questa la sinossi ufficiale:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Nell’aprile 2021, The Walt Disney CompanySony Pictures avevano annunciato un enorme accordo che avrebbe permesso l’arrivo di film come Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home su Disney+ nel mercato statunitense (e, pian piano, anche nel resto del mondo). L’accordo tra le due major, valido dal 2022 al 2026, prevede che i nuovi film – dopo essere usciti al cinema e, nove mesi dopo, aver passato un periodo su Netflix – arrivino in esclusiva sulla piattaforma della Casa di Topolino. Questo include Spider-Man: No Way HomeVenom 2, Morbius e Uncharted, ma anche i film già usciti come Venom, i reboot di Jumanji, la saga Hotel Transylvania e tanti altri.