Trapela online una foto inedita in HD del primo Spider-Man con protagonista Tobey Maguire, che posa con l’iconico costume.
Il primo Spider-Man di Sam Raimi è una pellicola importantissima per il genere cinecomic, che dopo il successo di X-Men esplose ancor più fragorosamente con la pellicola dedicata con protagonista Tobey Maguire. Il film mescola azione, dramma, tensione e divertimento, raccontando le origini dell’Uomo Ragno ma aggiungendo al contempo qualche elemento in più, ed è godibilissimo tutt’oggi, sia per i fan di vecchia data che per i nuovi appassionati, che magari hanno scoperto questa incarnazione del personaggio dopo Spider-Man: No Way Home.
Nelle ultime ore è stata diffusa una foto promozionale inedita del film in HD (che esisteva soltanto in versione scannerizzata), che mostra l’Uomo Ragno in una delle sue pose iconiche. Questa foto completa un raro set di immagini promozionali scattate da Cliff Watts, che su Instagram ha confermato che sotto la maschera c’è proprio Tobey Maguire, che ha posato su una piccola base di cemento.
Piccola curiosità: Maguire indossa la maschera con le lenti nere, scartate dalla produzione poco prima dell’inizio delle riprese (qui tutti i dettagli).
Ecco il nuovo scatto:
Ecco invece gli altri due scatti, già disponibili online:
The set is complete!! These photos were taken by Cliff Watts! I spoke with him briefly on Instagram and he said it’s actually Tobey in the suit, posing on a small concrete base! I love this photo set. https://t.co/JAbtvzMrhs pic.twitter.com/k6KsCUQGB9
— All Things Raimi Spider-Man (@EARTH_96283) October 5, 2022