Durante il Comic-Con di New York, centro focale dell’incontro con il pubblico al panel Marvel Comics è stato l’evento in arrivo dedicato a Spider-Man: The Clone Conspiracy, di cui gli autori hanno fornito a riguardo tantissimi nuovi dettagli.

Lowe:

Su questa storia aspettatevi di trovare tantissime cose che non avete mai visto prima e che nemmeno immaginate, anche se fanno parte del canone del passato di Peter Parker. Presto Gwen Stacy tornerà anche in una storia secondaria, a sostegno di quella principale.

Ci saranno poi tante novità su Venom, che presto esordirà in una nuova serie di Mike Costa e Gerardo Sandoval. Si tratta del Venom che avete imparato a conoscere dagli anni Novanta e che tutt’ora amate. Per sapere come sarà coinvolto Eddie Brock dovete continuare a leggere, vi garantisco che avrà un ruolo fondamentale”.

Lewis si è quindi concentrato su Silk e sulle storie tie-in:

Anche Silk avrà delle storie che saranno tie-in di The Clone Conspiracy, che mostreranno il nuovo costume di Cindy ed un nuovo nome di battaglia, per sviare i sospetti sulla sua identità.

 

In conclusione Dan Slott ha aggiunto qualche dettaglio:

The Clone Conspiracy più che sulla clonazione in sè è una serie più sulla reincarnazione che coinvolge Peter e a molti ricorderà L’Ultima Caccia di Kraven. Inoltre anche il Dottor Octopus sarà coinvolto in maniera piuttosto importante e…strana.