A causa dello sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (il terzo capitolo della trilogia animata) è stato rinviato a data da destinarsi. Il film, sequel di due pellicole campioni d’incassi, chiuderà la storia di Miles Morales nel Multiverso e si trova nel vivo dello sviluppo.
Nel corso di una nuova intervista, Jake Johnson ha discusso del possibile ritorno di Peter B. Parker nel terzo capitolo.
Johnson, che doppia questo personaggio ormai dal primo film, ancora non sa nulla sul suo potenziale ritorno e non è stato ancora chiamato per doppiarlo.
Adoro Peter B. Parker. Dirò questo: sarei triste qualora dovessero chiamarmi per dirmi che non faranno tornare Peter B. Parker in Spider-Verse, dato che sono molto legato al personaggio. Io, Phil Lord e Chris Miller usciamo spesso insieme e ci scriviamo molto, propongo sempre idee su Peter B. e cerco di lottare in suo onore. Lui è divertente, ma è il nostro Spider-Man. Significa qualcosa per molti di noi e adoro interpretarlo.
Nonostante queste dichiarazioni, il ritorno del personaggio in Spider-Man: Beyond The Spider-Verse è stato già anticipato dalla scena finale di Across The Spider-Verse, dove Gwen assembla un team per salvare Miles in cui troviamo anche questa iconica versione dell’Uomo Ragno.
Inoltre, l’attore ha già spiegato lo scorso anno che è sempre stato chiamato all’ultimo per registrare le sue battute:
Da attore, rimango sempre scioccato dal periodo in cui vengo chiamato per registrare. È stato circa un mese prima delle proiezioni [per Across The Spider-Verse] e non credevo che stessero ancora registrando.