Spider-Man: Beyond the Spider-Verse includerà diverse varianti di Gwen Stacy, la conferma degli sceneggiatori 

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, gli sceneggiatori hanno confermato che il film includerà diverse varianti di Gwen Stacy.

Il primo giugno è uscito al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.

Lo scorso anno, durante la CinemaCon a Las Vegas, i produttori Phil Lord e Chris Miller hanno annunciato che il terzo capitolo della trilogia, intitolato Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, uscirà al cinema il 29 marzo 2024. Inizialmente, il film era stato annunciato come una vera e propria Parte 2 di Across the Spider-Verse: quest’ultimo, infatti, si conclude con uno scioccante colpo di scena che verrà esplorato nel prossimo film. Il film, come confermato da Lord e Miller, rappresenterà la fine della trilogia e del viaggio di Miles nel Ragnoverso.

Durante un’intervista con Deadline, Lord e Miller hanno confermato che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse includerà diverse varianti di Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), ognuna delle quali avrà un ruolo molto importante nella trama. Le versioni alternative del personaggio, come spiegato dal duo, avranno un certo impatto sull’arco narrativo di Gwen in relazione a quello di Miles:

Attualmente, sì. Queste cose evolvono man mano che si procede con lo sviluppo ma c’è una cosa di cui sono davvero entusiasta, che è basata su… Non rivelerò nulla. Ma mi limito a dire che è una parte integrante della trama.

Spider-Man