Spider-Man: Beyond the Spider-Verse includerà ancora più versioni alternative dell’Uomo Ragno di Across the Spider-Verse

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse includerà ancora più versioni alternative dell’Uomo Ragno di Across the Spider-Verse.

Il 2 giugno uscirà al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.

Durante un’intervista esclusiva con Steven Weintraub di Collider, Phil Lord e Chris Miller, sceneggiatori e produttori di Spider-Man: Across the Spider-Verse, hanno spiegato di aver “salvato” diverse versioni alternative dell’Uomo Ragno per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il terzo capitolo della trilogia in uscita il 24 marzo del 2024:

Potresti pensare di aver visto ogni singola Ragno-Persona che si possa immaginare, ma non ogni singolo Ragno-Persona che noi possiamo immaginare.

Spider-Man