Spider Man Unlimited - Mobile
Formula divertentebuona graficaDialoghi semplici e divertenti
Free to play aggressivo e mal gestitoPoche novità
6.3Overall Score
Grafica6.5
Giocabilità6.5
Longevità6
Reader Rating 1 Vote
7.0

L’ ennesima nuova storia del nostro fidato amico di quartiere che cerca di salvare il mondo dai suoi acerrimi nemici, ma diversamente dal solito Goblin e il suo gruppo (i Sinistri Sei)  provengono da un universo parallelo conquistato da loro e dal loro esercito di criminali, ed ora mirano alla conquista del nuovo universo, quello del gioco.

Il gioco ha bei dialoghi, semplici e divertenti, la grafica per la parte della storia è a fumetti mentre il gioco è una sorta di Temple Run con molte più mosse e ostacoli diversi, nel complesso è un buon titolo, ma non riesce a “catturare” l’ attenzione del giocatore come per esempio riesce a fare un semplicissimo Angry Birds.

Il gioco è gratis, un Free-to-play con acquisti in-app integrati, che, in un gioco Gameloft, sono sempre presenti. Purtroppo il sistema di acquisti in app è gestito male e molto limitato, per esempio il sistema delle vite: si possono giocare solo 5 partite prima che le vite finiscano, per poi pagare per riacquistarle o altrimenti aspettare 10 minuti prima della ricarica.

spider-man-unlimited-runner-820x420