Spider-Man: Across The Spider-Verse, Yuri Lowenthal reagisce alla presenza dello Spider-Man del videogioco nel film

Spider-Man: Across The Spider-Verse, Yuri Lowenthal ha reagito alla presenza dello Spider-Man del videogioco nel film animato.

Nel 2018 Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato consacrato all’unanimità dai fan come il miglior lungometraggio dedicato al Tessiragnatele non solo per la rivoluzionaria tecnica di animazione brevettata dalla Sony Pictures Animation ma anche per l’amore che gli sceneggiatori e i registi della pellicola nutrono per il personaggio, aggiudicandosi un Golden Globe e un Premio Oscar per il Miglior film d’animazione. Il sequel, intitolato Spider-Man: Across the Spider-Verse e in uscita il 2 giugno 2023, sarà diviso in due parti e entrambe saranno ambientate in svariati universi alternativi.

Nel corso di un’intervista con CinemaBlend, Yuri Lowenthal, noto per aver prestato la voce e le movenze a Peter Parker nel videogioco Marvel’s Spider-Man per PS4, ha reagito alla presenza dell’Uomo Ragno dell’Insomniac in Spider-Man: Across The Spider-Verse nel film animato:

“Avevano anticipato il costume dello Spider-Man dell’Insomniac nell’ultimo film di Into the Spider-Verse, ma vedere il personaggio pienamente realizzato è stato super entusiasmante per molte ragioni ma sono molto felice che la nostra versione di Spider-Man abbia ispirato altri creatori. Essendo stato un grandissimo fan dei fumetti, non riesco ancora a credere che sia vero aver preso parte a qualcosa che, sostanzialmente, ha colpito lo Spider-Verse più ampio.”