Spider-Man: Across the Spider-Verse, Spider-Gwen e Spider-Punk sono una coppia? La risposta di Daniel Kaluuya.
Il primo giugno è uscito al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Daniel Kaluuya, interprete di W’Kabi in Black Panther (2018) e voce originale di Hobie Brown alias Spider-Punk in Spider-Man: Across the Spider-Verse, ha parlato del rapporto tra Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) e il suo personaggio. Quando gli è stato chiesto se Gwen e Hobie abbiano un rapporto sentimentale o se la prima abbia usato il secondo per prevenire una potenziale tragedia con Miles, l’attore ha spiegato:
Penso sia successo qualcosa tra Gwen e Hobie. [ride] Lei ha lasciato molte cose a casa sua. Fanno parte di questa band, e uno dei motivi per i quali Hobie era lì per coprire le spalle a Gwen. Altrimenti non frequenterebbe la Spider-Society. Ma sentiva che Gwen non stesse bene. Quindi non penso che Gwen abbia usato Hobie per questo scopo. Penso che abbiano un’amicizia autentica, ma quanto sia profonda lo sanno solo Gwen e Hobie.