Spider-Man: Across The Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, previsto un esordio da 80 milioni di dollari negli USA

Spider-Man: Across the Spider-Verse, previsto un esordio da 80 milioni di dollari nel mercato domestico.

Il 2 giugno uscirà al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.

Stando a quanto riportato da Variety, Spider-Man: Across the Spider-Verse potrebbe incassare 80 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione negli Stati Uniti. Si tratta di una stima molto positiva considerando che Spider-Man: Un Nuovo Universo debuttò con 35.6 milioni di dollari nel 2018, totalizzando 384.2 milioni di dollari a livello globale a fine corsa.

Secondo il report, gli studios rivali e gli esercenti ritengono che il film animato potrebbe persino debuttare con 90 milioni di dollari o con una cifra maggiore, forte del potenziale passaparola positivo tra le famiglie.

L’esordio del film della Sony, infatti, dipenderà dalla concorrenza rappresentata dal live-action de La Sirenetta, che dovrebbe totalizzare altri 40 milioni di dollari nel secondo week-end nel mercato domestico.

SPider-Man: Across The Spider-Verse