Il primo giugno è uscito al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.
Tra i tantissimi cameo presenti nel corso della pellicola, il film include anche un sorprendente personaggio proveniente dal Marvel Cinematic Universe.
Nelle prigioni della Spider-Society, un gruppo di Uomini Ragno che si occupa di proteggere il Multiverso, sono rinchiusi molteplici villain provenienti da ogni dimensione. Tra loro troviamo anche Donald Glover in live-action, che riprende il ruolo di Aaron Davis/Prowler interpretato brevemente in Spider-Man: Homecoming (2017).
Al contrario del film dei Marvel Studios, in cui è semplicemente un ladro di strada, nel lungometraggio d’animazione Glover indossa un intero costume viola da Prowler, il che probabilmente indica che si tratta di una variante e non di quell’esatta versione del personaggio. In alternativa, potrebbe trattarsi di una versione “del futuro” del personaggio di Glover rispetto a quella vista in Homecoming. Potenzialmente, potrebbe debuttare con questo look nel quarto film su Spider-Man attualmente in sviluppo?