Spider-Man: Across the Spider-Verse: la descrizione dei Funko POP! svela dettagli inediti su la Macchia, il villain principale del film.
Nel 2018 Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato consacrato all’unanimità dai fan come il miglior lungometraggio dedicato al Tessiragnatele non solo per la rivoluzionaria tecnica di animazione brevettata dalla Sony Pictures Animation ma anche per l’amore che gli sceneggiatori e i registi della pellicola nutrono per il personaggio, aggiudicandosi un Golden Globe e un Premio Oscar per il Miglior film d’animazione. Il sequel, intitolato Spider-Man: Across the Spider-Verse e in uscita il 2 giugno 2023, sarà diviso in due parti e entrambe saranno ambientate in svariati universi alternativi.
In queste ore è trapelata online la descrizione dei Funko POP! di alcuni personaggi di Spider-Man: Across the Spider-Verse, tra cui Spider-Gwen, l’Avvoltoio e la Macchia. Secondo la descrizione, la Macchia (Jason Schwartzman) – il villain principale in grado di creare portali tra le diverse dimensioni – interferirà con la “stabilità del Multiverso“, portando agli eventi che vedremo nel film:
“Salta nei portali del Multiverso con il POP! di la Macchia. Questo villain in grado di manipolare lo spazio sta interferendo con la stabilità del Multiverso, e i suoi viaggi hanno condotto alla tua collezione di Spider-Man: Across the Spider-Verse.”
According to a leak for the spot Funko the spot will be "meddling with the stability of the multiverse" in "ACROSS THE SPIDER-VERSE" pic.twitter.com/nkbugwi3JU
— Spider-Man News (@SpiderMan3news) January 6, 2023