In Spider-Man: Across the Spider-Verse assisteremo ad una reunion tra le tre versioni dell’Uomo Ragno di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland?

Il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo ha convinto appieno i fan di tutto il mondo, che lo hanno eletto come una delle migliori pellicole dedicate all’Uomo Ragno, aggiudicandosi anche un Premio Oscar ed un Golden Globe come miglior film d’animazione.

Il sequel, inizialmente previsto per l’8 aprile del 2022, è stato diviso in due parti e successivamente posticipato al 7 ottobre 2022 (la seconda parte arriverà invece nel 2023) a causa dell’emergenza Coronavirus e lo scorso anno è stato rilasciato il primo trailer, che trovate in calce alla notizia.

Stando a quanto spiegato dalla insider Ember on Main, che ha anticipato con successo svariate informazioni di Spider-Man: No Way Home (pubblicando addirittura i concept art del costume di Maguire e le foto dal set del costume di Willem Dafoe) ha rivelato che la pellicola animata includerà anche Holland, Maguire e Garfield!

Già in passato Lord & Miller, i due creatori del franchise, avevano spiegato di aver valutato l’idea di includere almeno lo Spider-Man di Tom Holland nel primo film, di conseguenza l’idea di un crossover “ragnesco” del genere non sarebbe certo da escludere.

Al momento non ci sono conferme effettive in merito e si tratta solo di un rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

https://twitter.com/EmberOnMain/status/1512460312351580166

Ecco un breve riassunto del progetto:

Sony Pictures Animation ha ingaggiato Joaquin Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson per dirigere questo secondo capitolo del film animato, che subentrano a Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Il trio sta lavorando con una sceneggiatura firmata da Phil Lord e Chris Miller, che torneranno a produrre anche questo secondo capitolo insieme a David Callaham (Shang-Chi and the Legend of the Ten RingsWonder Woman 1984). Infine, il veterano del settore Octavio Rodriguez ha dato il suo contributo alla storia.

Morso da un ragno radioattivo in metropolitana, l’adolescente Miles Morales sviluppa improvvisamente poteri misteriosi. Quando incontra Peter Parker, si rende presto conto che altri condividono i suoi stessi talenti.

Fonte