Spider-Man: Across The Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse includerà 280 versioni alternative dell’Uomo Ragno, 95 con dei nomi!

Spider-Man: Across the Spider-Verse includerà 280 versioni alternative dell’Uomo Ragno, 95 con dei nomi!

Il 2 giugno uscirà al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.

Durante un’intervista esclusiva con Collider, i registi Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson hanno spiegato che la Spider-Society del film è composta da circa 280 versioni alternative dell’Uomo Ragno, di cui 95 con dei nomi:

Il numero esatto? Beh, abbiamo continuato ad aggiungerle fino alla fine dei lavori. Onestamente, abbiamo finito di lavorare al film nelle ultime due settimane e non penso che abbiamo avuto un momento per prenderci una pausa e fare un conteggio finale di tutte le versioni. Ma penso che fossero 280 l’ultima volta che ho controllato. Solo per essere chiari, ciò non significa che saranno personaggi unici e specifici che potreste riconoscere ma che potrebbero esserci delle semplici variazioni. Ma se vuoi sapere quanti siano i personaggi con un nome, penso che siano probabilmente 95.