Secondo diversi fan, l’Uomo Ragno di Tobey Maguire è presente nel nuovo poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse, da giugno al cinema.
Il 2 giugno uscirà al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.
Recentemente, Sony ha rilasciato online un nuovo poster ufficiale del film, che include un gran numero diversioni dell’Uomo Ragno (tra cui anche quello di Insomniac Games per Playstation). Secondo molti fan, questo poster include anche l’Uomo Ragno di Tobey Maguire, riconoscibile tramite una delle sue iconiche pose.
Al momento la presenza dello Spider-Man di Maguire non è stata ancora confermata, ma nonostante la posa, potrebbe non trattarsi di lui: in casi del genere, gli artisti che realizzato i poster prendono infatti delle reference online per ispirarsi alle pose più classiche del personaggio. Proprio per questo, potrebbe trattarsi semplicemente di uno Spider-Man casuale disegnato con la stessa identica posa vista nei film di Sam Raimi.
If this poster is official then spoiling Tobey's Spider-Man has to be the worst decisions by sony's marketing team pic.twitter.com/qIEaViVnPz
— Shadow Knight (@ShadowKnightDK) May 20, 2023