Il 2 giugno uscirà al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.
Questa notte terminerà l’embargo per i commenti social da parte dei giornalisti che hanno già visto il film in anteprima, ma nonostante ciò la Sony ha deciso di includere alcuni commenti della stampa nella campagna promozionale.
In un post ufficiale, possiamo infatti leggere che Erik Davis di Fandango lo definisce come “il film definitivo di Spider-Man sotto ogni aspetto“:
You heard that right. 💯 Spider-Man: Across the #SpiderVerse is exclusively in movie theaters June 2. Get tickets now: https://t.co/JN8ktuso53 pic.twitter.com/oshKc998oe
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) May 24, 2023
Ecco invece lo spot TV con altri commenti della stampa, dove viene definito “diverso da tutto ciò che vedrete al cinema”, “visivamente incredibile e straordinario” e “Il miglior film su Spider-Man mai realizzato”.
Spider-Man : Across The Spider-Verse
"Extraodinary Review" Double Spot#SpiderVerse #AcrossTheSpiderVerse pic.twitter.com/yJ4Poo1NIy— Cryptic HD QUALITY (@Cryptic4KQual) May 24, 2023