Spider-Man 4: Tom Holland ha già iniziato a lavorare al film, ma attualmente lo sviluppo è in pausa!

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.

Durante un’intervista con Variety, Tom Holland ha confermato che lo sviluppo del nuovo film è temporaneamente sospeso a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood:

Abbiamo avuto dei meeting per parlare del progetto, ma al momento abbiamo sospeso tutto per via dello sciopero. Abbiamo avuto varie conversazioni a riguardo, ma credo che sia ancora in una fase molto, molto preliminare.

Pochi giorni fa, la produttrice Amy Pascal aveva fornito un aggiornamento sullo status del progetto:

Stiamo facendo un altro film con Tom Holland, ovviamente. Siamo nel pieno dello sviluppo ma, a causa dello sciopero, nessuno dei nostri sceneggiatori sta lavorando. Ma li supportiamo in questa scelta, e quando lo sciopero sarà finito ci rimetteremo tutti al lavoro.