Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.
In attesa di scoprire quale sarà la data d’uscita del film (potrebbe essere annunciata al Cinemacon di fine aprile?), ora è stato diffuso un interessante rumor relativo ad uno degli aspetti più controversi di questa versione dell’Uomo Ragno: la sua identità segreta, dato che spesso e volentieri nel MCU Peter si è smascherato di fronte ad altri personaggi senza porsi particolari problemi.
Nel finale di Spider-Man: No Way Home, Peter ha iniziato una nuova vita dopo l’incantesimo di Doctor Strange, grazie al quale il mondo intero ha dimenticato della sua identità segreta. Proprio per questo, molti fan vorrebbero vedere una maggiore attenzione rivolta alla sua identità segreta nei prossimi film, evitando di vederlo smascherarsi ogni volta che è in presenza di altri eroi.
Secondo un nuovo rumor riportato da Alex Perez di The Cosmic Circus (fonte solitamente molto affidabile), effettivamente sarà così e ci sarà una cura maggiore verso questo argomento delicato.
Un utente su Twitter ha infatti scritto:
Probabilmente non lo faranno, ma sarebbe bello se in “Spider-Man 4”, Tom Holland indossasse la maschera per la maggior parte del tempo, dato che la sua vita come Peter Parker è praticamente diventata secondaria. Un po’ come ha fatto Robert Pattinson in “The Batman.
Poco dopo, l’insider ha ricondiviso il tweet, stuzzicando e scrivendo:
C’è una bella sorpresa a riguardo.
Al momento naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
According to Cosmic Circus, it looks like Marvel Studios will have Tom Holland wearing the mask for the majority of his screen time in Spider-Man 4 pic.twitter.com/P22xwIPXEu
— That REDACTED Guy #NWH (@REDACTEDSpider) March 15, 2023