Secondo un insider, Sony sta provando a mettere fretta ai Marvel Studios per far uscire Spider-Man 4 con Tom Holland il prima possibile.
Da quando è finito lo sciopero degli sceneggiatori è ricominciato lo sviluppo di Spider-Man 4, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland che – secondo i primi rumor – uscirà nel 2026 e includerà Daredevil e Kingpin con una trama che si ricollega al finale della serie Daredevil: Born Again.
Stando a quanto riportato dall’insider CanWeGetSomeToast, i dirigenti di Sony stanno cercando di mettere fretta ai Marvel Studios per far uscire il film il prima possibile, con l’intenzione di distribuirlo nella data di giugno 2025, per cui hanno uno slot libero.
D’altro canto, invece, gli studios di Kevin Feige vorrebbero prendersi più tempo per realizzare il cinecomic e farlo uscire più vicino ad Avengers 5 (previsto per maggio 2026), in modo da collegare i due progetti. Inoltre, presumibilmente i Marvel Studios non vogliono avere anche un altro progetto in uscita nel prossimo anno, dove vedremo già Captain America: Brave New World (febbraio), Thunderbolts (maggio), Fantastici Quattro (luglio) e Blade (novembre).
Non si tratta comunque dell’unica divergenza nello sviluppo, in quanto secondo un altro insider, Marvel vuole una trama più “urban”, mentre Sony vorrebbe riproporre un crossover con gli Spider-Man di Tobey Maguire ed Andrew Garfield.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.