In attesa di una presentazione ufficiale del film – potrebbe arrivare al Cinemacon di fine aprile? – ora è trapelato online l’ennesimo rumor sulla trama, secondo il quale ci saranno delle forti connessioni con Daredevil: Born Again, in quanto i due progetti condivideranno lo stesso antagonista: Wilson Fisk / Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio.
Secondo The Cosmic Circus, un sito solitamente molto affidabile, Wilson Fisk effettivamente inizierà una campagna per diventare sindaco di New York in Daredevil: Born Again, un arco narrativo che verrà esplorato in diversi progetti urbani dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questa campagna viene definita “un elemento essenziale” per la storia di Spider-Man 4, film che secondo i rumor esplorerà direttamente le conseguenze di Daredevil: Born Again e che potrebbe includere Kingpin come antagonista (lo stesso Vincent D’Onofrio ha stuzzicato a riguardo).
In attesa di conferme, ora è arrivato un altro interessante rumor.
Dopo aver chiarito che non è ancora a conoscenza dell’identità dei villain che vedremo nel film, l’insider Alex Perez di The Cosmic Circus ha spiegato che, ad oggi, il quarto capitolo sull’Uomo Ragno includerà diversi antagonisti, presumibilmente tutti ingaggiati dal Kingpin.
Per fare un paragone, l’insider ha spiegato che il film ricorderà John Wick: Parabellum, con un gran numero di mercenari e criminali a caccia del protagonista, inserito nella “lista” di Wilson Fisk con i nomi dei vigilanti da eliminare.
Naturalmente per ora non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo prendere le dovute cautele.
This is due to what I mentioned in my article about Kingpin. He’ll be outsourcing his problem to different contractors. And that could include a whole array of villains, from people we’ve already seen before to newer villains. https://t.co/3QTwGINpQV
— Alex P. (@AlexFromCC) March 29, 2023
Given what I’ve heard about the story so far, Parabellum seems to be the film that has more things in common atm. https://t.co/T64j6AZKbn
— Alex P. (@AlexFromCC) March 29, 2023