Zendaya Spider-Man: No Way Home

Spider-Man 4: nuovi indizi sul ritorno di Zendaya e del regista Jon Watts, ecco perché non è stato annunciato

Secondo un insider, Zendaya ed il regista Jon Watts potrebbero tornare in Spider-Man 4, che non è ancora ufficiale.

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.

Nella notte tra lunedì e martedì si è tenuto il panel di Sony al CinemaCon, un evento dedicato agli esercenti cinematografici statunitensi attualmente in corso a Las Vegas. Considerando le tante pellicole Marvel in lavorazione, c’era parecchia attesa per quanto riguarda questa conferenza… e non tutti sono rimasti soddisfatti, dato che la compagnia non ha menzionato minimamente il quarto film sull’Uomo Ragno.

A riguardo, l’insider Big Screen Leaks – una fonte solitamente molto affidabile – ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo, spiegando perché l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato.

Alla domanda “perché Sony non ha annunciato Spider-Man 4 con Tom Holland?“, quest’ultimo ha spiegato infatti:

Perché non è ancora in una fase di sviluppo avanzata per garantire l’uscita [in una data specifica]. Stanno ancora scrivendo la sceneggiatura e cercando di capire come girarlo nel mezzo dei fitti impegni di Tom Holland e di Zendaya.

L’insider ha menzionato apertamente Zendaya, interprete di MJ nell’Universo Cinematografico Marvel, sollevando inevitabilmente l’attenzione dei fan, in quanto il suo ritorno (considerando il finale di No Way Home) è sempre stato in dubbio.

Tom Holland, Zendaya e Jon Watts torneranno. Non è un rumor, viene direttamente da Tom Rothman [il CEO di Sony] che sta pianificando di far tornare Tom, Jon e Zendaya per la prossima trilogia.

A riguardo, lo scorso anno il CEO di Sony ha spiegato di essere intenzionato a lavorare ancora con lo stesso team della trilogia Homecoming, Far From Home, No Way Home. Potrebbero aver trovato un accordo?

Come sempre, vi terremo aggiornati.