Il presidente dei Marvel Studios conferma che Spider-Man 4 con protagonista Tom Holland si trova in fase di sviluppo e che hanno già scelto una storia!
Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.
Dopo i tanti rumor di fine 2022, ora è arrivato un importante aggiornamento sullo sviluppo del film direttamente da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios. Nel corso di una lunga intervista con EW, Feige ha infatti spiegato che la storia del quarto film è stata già decisa e che, proprio in questo periodo, inizierà la fase di sceneggiatura!
A questo punto, potrebbe entrare in produzione nel corso del prossimo anno ed uscire nel 2025? Ecco le dichiarazioni di Feige.
EW: Spider-Man: No Way Home è stato un grande successo e so che i Marvel Studios hanno un accordo con Sony riguardante il personaggio. Hai degli aggiornamenti per quando riguarda il futuro di Peter Parker?”
Kevin Feige: Tutto quello che dirò è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee ed i nostri sceneggiatori stanno iniziando a lavorarci proprio ora.
Vi ricordiamo che, secondo alcuni rumor, nel film ci sarà spazio anche per Daredevil di Charlie Cox, dato che la trama si collegherà direttamente con Daredevil: Born Again. Niente di confermato naturalmente, ma presumibilmente scopriremo presto i primi dettagli.