Spider-Man 4

Spider-Man 4: il nuovo costume di No Way Home verrà indossato da Tom Holland per tutto il film, secondo un insider

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.

In attesa di un annuncio ufficiale – che potrebbe arrivare presto – è emerso online un nuovo interessante rumor su un aspetto che sta facendo ampiamente discutere i fan: il costume dell’Uomo Ragno.

Come ben saprete, i Marvel Studios tendono a far cambiare di continuo costume ai loro personaggi (basti pensare al nuovo costume di Sam Wilson visto nelle foto dal set di Captain America 4), una scelta che non viene accolta nel migliore dei modi dai fan.

Nel caso di Spider-Man 4 però, Peter potrebbe continuare ad indossare lo stesso identico costume visto nel finale di Spider-Man: No Way Home, che ha ampiamente convinto moltissimi fan!

A darne notizia è l’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, una fonte solitamente molto affidabile, secondo il quale l’Uomo Ragno manterrà lo stesso costume per tutto Spider-Man 4 e per parte di Avengers: The Kang Dynasty. Potenzialmente, potrebbe cambiare il costume per prendere il Simbionte? Presto per dirlo con certezza.

Secondo lo stesso insider inoltre, Peter non si smaschererà di continuo, in quanto presterà molta attenzione alla sua identità segreta.

Naturalmente non ci sono ancora conferme in merito, vi terremo aggiornati.

https://twitter.com/AlexFromCC/status/1658570713995923487