Sony Pictures e i Marvel Studios stanno sviluppando Spider-Man 4, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland che – secondo i primi rumor – includerà Daredevil e Kingpin con una trama che si ricollega al finale della serie Daredevil: Born Again.
Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK, gli studios stanno considerando Adil El Arbi e Bilall Fallah (che hanno diretto il film Bad Boys for Life e alcuni episodi della serie Ms. Marvel, nonche il film su Batgirl cancellato da Warner Bros) per dirigere il film. L’insider aggiunge che Sony Pictures vuole far partire le riprese questo autunno con una possibile uscita nel 2025, motivo per cui un annuncio ufficiale potrebbe arrivare presto.
Durante la premiere di Bad Boys: Ride or Die, El Arbi e Fallah hanno commentato i rumor dicendo:
Quel rumor è uscito fuori dal nulla, perché abbiamo incontrato il CEO di Sony Pictures poco fa e non ci ha detto nulla a riguardo.
Sono un grandissimo fan di Spider-Man, quindi anche solo l’idea che ci sia un rumor che sostiene questa cosa è pazzesco. Se non dovesse succedere, almeno abbiamo degli articoli che dicono che è quasi successo.
Bad Boys: Ride or Die directors Adil El Arbi and Bilall Fallah are rumored to direct Spider-Man 4.
"I'm a superfan of Spider-Man, so you can imagine, when I was reading that, I was like, 'Whoa — that would be cool." pic.twitter.com/tmRawVPDVy
— Phase Zero – MCU (@PhaseZeroCB) May 31, 2024