Sony si sta preparando all’annuncio ufficiale di Spider-Man 4 dopo aver preso una decisione sul progetto?
Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.
Molti fan sono rimasti delusi dal mancato annuncio del film alla CinemaCon di fine aprile, ma secondo un rumor, Sony si sta preparando finalmente per svelare la data d’uscita!
Poche ore fa, il noto insider Alex Perez ha stuzzicato riguardo al nuovo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland, spiegando:
Hanno recentemente preso una decisione riguardante Spider-Man 4. E penso che, entro fine anno, arriverà un annuncio ufficiale.
Non arriverà al San Diego Comic-Con, a meno che Sony Pictures non abbia un panel. Sto aspettando ulteriori informazioni, ma credo che questo annuncio arriverà prima di quanto la gente si aspetti.
Secondo i rumor, il film si connetterà al finale di Daredevil: Born Again e potrebbe includere anche Daredevil di Charlie Cox e Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), ma per ora non ci sono ancora dettagli in merito.
I’ll give you props for always being that one person that always replies to my tweets with the same question. I appreciate the support and consistency. So have this:
They recently did something related to it and would expect an announcement later this year about it. https://t.co/fNOGZdpzQj pic.twitter.com/i7JU9bGNIE
— Alex P. (@AlexFromCC) May 4, 2023
Possible but it would be a first because it’s not something that has happened before…unless Sony has a panel at SDCC.
I’m waiting for more info, but based on preliminary info, I think it might come sooner than ppl expect. https://t.co/ZTAaidaWtm
— Alex P. (@AlexFromCC) May 4, 2023