Sony potrebbe presentare ufficialmente Spider-Man 4 con Tom Holland durante il CinemaCon di questa notte?
Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.
Al momento il film si trova nel vivo dello sviluppo, i lavori alla sceneggiatura sono in corso e la storia è stata già decisa, come svelato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:
Tutto quello che dirò è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee ed i nostri sceneggiatori stanno iniziando a lavorarci proprio ora.
Manca esclusivamente un annuncio ufficiale ed una data d’uscita… che potrebbero arrivare presto!
In nottata, Sony terrà una grande presentazione al Cinemacon, un evento dove le varie major cinematografiche presentano i propri film ai distributori, mostrando spesso dei contenuti in anteprima.
Considerando che l’evento durerà oltre 2 ore (partirà alle 3.15 del mattino e si concluderà alle 5.30), presumibilmente ci sarà spazio anche per un annuncio ufficiale di Spider-Man 4, che si trova nel vivo della pre-produzione.
Anche se il controllo creativo del personaggio è in mano ai Marvel Studios, spetta infatti a Sony annunciare il film, promuoverlo e distribuirlo come parte dell’accordo con Disney.
A questo punto, la major potrebbe rivelare anche la data d’uscita di questo nuovo capitolo? Secondo alcuni rumor, il film potrebbe uscire soltanto nel 2025, ma non ci sono ancora conferme effettive in merito.
A riguardo, Tom Rothman, chairman di Sony, ha recentemente spiegato:
“Puoi scommetterci, è scontato che arriverà. Non so ancora quando potreste aspettarvelo. Sapete come si dice: non servire vino prima del tempo.”