Spider-Man 4

Spider-Man 4 con Tom Holland avrà alcune connessioni con i progetti dell’universo Sony?

Da quando è finito lo sciopero degli sceneggiatori, Sony Pictures e i Marvel Studios hanno ricominciato lo sviluppo di Spider-Man 4, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland.

Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel RPK (una delle fonti più affidabili dell’intero settore) su Patreon, questo film avrà delle connessioni con i progetti dell’universo Sony (Madame Web, Morbius, Venom e Kraven). Potenzialmente, potrebbe trattarsi proprio del ritorno dell’Avvoltoio di Michael Keaton, che lo stesso insider ha già anticipato per il film? Oppure Sony ha pianificato anche altre connessioni?

Come ben saprete, l’Avvoltoio era finito in galera alla fine di Spider-Man: Homecoming (dove aveva incontrato Scorpion, interpretato da Michael Mando).

In seguito, era stato magicamente trasportato nell’universo di Venom a causa dell’incantesimo di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home (2021) e si era incontrato con Morbius per “cercare vendetta contro l’Uomo Ragno” nella scena post-credits del film Morbius (2022).

Il quarto capitolo sull’Uomo Ragno potrebbe collegarsi proprio a questa scena finale di Morbius? Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.