A sorpresa, è trapelato online materiale inedito dal dietro le quinte del terzo film su Spider-Man di Sam Raimi uscito nel 2007.

Come molti di voi sapranno, Spider-Man 3 (2007) di Sam Raimi ha incassato quasi 900 milioni, ma non ha mai convinto appieno la critica e soprattutto il pubblico, che è rimasto estremamente deluso dal lavoro del regista.

Successivamente abbiamo scoperto che Sam Raimi aveva idee decisamente diverse per questo terzo capitolo – sia per quanto riguarda i personaggi da utilizzare che per l’aspetto di Venom –  e che la Sony si è imposta pesantemente, obbligando il regista a prendere delle decisioni a dir poco dolorose (sviluppando la trama in poco tempo), che hanno compromesso negativamente l’intero montaggio.

A sorpresa, ora è trapelato online un video inedito dal dietro le quinte di questo terzo capitolo, che mostra una controfigura di Tobey Maguire mentre lotta con il costume nero e prova ripetutamente a strapparlo dal volto, una sequenza simile a quella poi vista effettivamente nel film:

A sorpresa, è trapelato online anche un pre-vis, che mostra una bozza di VFX per una scena decisamente importante del film: il primo approccio al costume nero sotto la pioggia.

Fonte