Le prime informazioni su Spider-Man 3 di Jon Watts usciranno questo dicembre, rivela la direttrice del marketing di Sony in Brasile.

Dopo un breve ma preoccupante “divorzio”, lo scorso anno Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per dicembre 2021.

Sono giorni caldi per quanto riguarda il film e dopo l’annuncio di Jamie Foxx nel cast (interpreterà Electro) e di Benedict Cumberbatch che riprenderà il ruolo di Doctor Strange, le riprese sono iniziate giovedì mattina nel Queens, sotto il titolo di lavorazione di Serenity Now. Stando agli ultimi aggiornamenti, daremo un primo sguardo al lavoro di Jon Watts già tra due mesi, occasione in cui speriamo di scoprire anche il titolo effettivo.

Camila Pacheco, direttrice del marketing di Sony Pictures Entertainment in Brasile, durante l’evento ExpoCine/20 ha promesso infatti che il film verrà presentato questo dicembre a esattamente un anno dalla sua uscita con un’anteprima o un teaser trailer.

L’evento più importante di dicembre ad oggi è il Comic Con Experience Brasiliano (che probabilmente verrà convertito in una esperienza online), dove già nel 2018 Sony e Marvel hanno mostrato il primo sguardo a Spider-Man: Far From Home. Anche in questo caso sarà la convention brasiliana a mostrarci un primo assaggio al film? Vi terremo aggiornati.

La Pacheco ha inoltre confermato che ad oggi Morbius e Venom: La Furia di Carnage non sono ancora stati rinviati (usciranno rispettivamente a marzo e giugno 2021), ma dipenderà tutto dall’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Fonte