Secondo nuove indiscrezioni, la Sony e i Marvel Studios avrebbero intenzione di iniziare le riprese di Spider-Man 3 nel mese di settembre.

Nonostante le riprese di Spider-Man 3 fossero previste inizialmente per il prossimo luglio, la diffusione globale del coronavirus ha costretto Sony Pictures a rimandare la produzione del terzo capitolo della saga sull’arrampicamuri interpretato da Tom Holland che sarà prodotto in collaborazione con la Disney e i Marvel Studios.

Stando a quanto riportato da ComicBook.com, un casting call diffuso online indicherebbe la volontà dei due studi di iniziare ufficialmente la produzione del cinecomic il prossimo settembre. Il documento di casting, inoltre, conferma che le riprese del film si terranno a New York, a Los Angeles, ad Atlanta e in Islanda come anticipato qualche mese fa dal reporter Brandon Davis.

Considerando che i report secondo i quali Sony avrebbe dato la priorità all’adattamento in live-action del videogioco Uncharted avente lo stesso Tom Holland per protagonista non sono mai stati confermati, non è da escludere che nelle prossime settimane possano esserci ulteriori slittamenti in base all’andamento della pandemia e all’aumento dei contagi negli Stati Uniti.

Spider-Man 3

Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), verrà distribuito nelle sale il 6 novembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle “MJ” Jones) e Marisa Tomei (Zia May).

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte