Le foto dal set di Spider-Man 3 confermano che Harry Holland, fratello minore di Tom Holland, avrà un ruolo nel film di Jon Watts.
Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, lo scorso anno Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per il 17 dicembre 2021. Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso a New York mentre la seconda unità di produzione si è spostata ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “The November Project“.
In attesa di aggiornamenti sul titolo ufficiale e sulla trama del film, nelle ultime ore Just Jared ha pubblicato online nuove foto dal set che suggeriscono che Harry Holland, fratello minore di Tom Holland, potrebbe essere entrato nel cast di Spider-Man 3. Nelle foto – visionabili qui in basso – possiamo vedere Harry Holland attaccato ad un’imbracatura e con degli abiti leggermente stracciati. Il coinvolgimento del fratello dell’attore, inoltre, era stato anticipato da un leak emerso in nottata insieme ad altre immagini:
“Mentre era vestito da Spider-Man, Tom saltava da un’auto all’altra mentre girava con un giovane co-protagonista.”
https://twitter.com/spideywhisper/status/1350605325209120768?s=20
Per chi non lo sapesse, la famiglia di Tom Holland ha sempre svolto un ruolo fondamentale nell’esperienza dell’attore sui set dei film dei Marvel Studios: basti pensare, ad esempio, che Harry Holland venne nominato assistente di produzione su Spider-Man: Far From Home (2019) proprio da suo fratello. Al momento non è chiaro quale personaggio interpreterà nel cinecomic tantomeno quanto grande sarà il suo ruolo all’interno del film ma potrebbe trattarsi di un semplice cameo durante una scena d’azione.
Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto attualmente per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Marisa Tomei (Zia May).
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.”