Jacob Batalon, interprete di Ned Leeds nel Marvel Cinematic Universe, è entusiasta per l’ingresso di Jamie Foxx nel cast di Spider-Man 3.

Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per dicembre 2021.

Durante una recente intervista rilasciata con ComicBook.com per promuovere la serie 50 States of Fright per la piattaforma di streaming Quibi, Jacob Batalon, interprete di Ned Leeds in Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home, ha commentato l’inaspettato ingresso di Jamie Foxx nel cast della pellicola di Jon Watts:

Sono un grandissimo fan di Jamie Foxx. Sono letteralmente cresciuto guardando i suoi film, quindi essere in grado di lavorare con tutte queste persone influenti in questi film è stata una manna dal cielo. Non riesco davvero a crederci… grazie a Spider-Man sto incontrando tutti i miei eroi. Jamie Foxx è così prolifico, accetta ruoli molti diversi… può fare qualsiasi cosa. È fantastico sapere che farà parte del nostro progetto. È davvero grandioso.”

Nel corso dell’intervista, inoltre, l’attore ha espresso il suo entusiasmo per le imminenti riprese di Spider-Man 3, non essendo stato in grado di partecipare a nessuna produzione cinematografica/televisiva a causa della pandemia da COVID-19:

“Ho passato l’intero anno, come tutti gli altri, a non lavorare, in senso stretto, e mi piacerebbe solo lavorare su qualcosa, in generale. Voglio dire, mi mancano tutti i componenti della nostra squadra. Mi mancano i produttori e ovviamente il nostro regista. Mi mancano gli altri membri del cast. Davvero, mi mancano tutti. Voglio davvero tornare a lavorare, essere produttivo e rivedere i miei amici. Sono decisamente ansioso di tornare a lavorare.”

Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto attualmente per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Marisa Tomei (Zia May).

Spider-Man 3 Jamie Foxx Electro

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte