I Marvel Studios sono alla ricerca di un “attore simile a Joel Kinnaman” per un misterioso ruolo in Spider-Man 3.

Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per dicembre 2021.

Nonostante lo stato della pellicola (al momento senza un titolo ufficiale) sia attualmente in un limbo produttivo a causa dell’emergenza coronavirus che ha spinto la Sony a rinviare le riprese e l’uscita nelle sale, continuano ad arrivare aggiornamenti sul cast del cinecomic prodotto in collaborazione con i Marvel Studios.

Stando ad un rumor lanciato dall’insider Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse (rivelatosi una fonte estremamente attendibile in passato), lo studio guidato da Kevin Feige sarebbe alla ricerca di un “attore simile a Joel Kinnaman” per un misterioso ruolo nel film di Jon Watts. Anche se il casting call non menziona dichiaratamente l’identità del personaggio, lo scooper ritiene che possa trattarsi di Kraven il Cacciatore.

Come evidenziato dallo stesso Murphy, inoltre, questa indiscrezione ricorda molto un precedente rumor secondo il quale i Marvel Studios stessero cercando “un’attrice simile ad Alison Brie” per la parte di She-Hulk nell’omonima serie per la piattaforma di streaming Disney+, quindi ciò non significa che Joel Kinnaman (Suicide Squad, Altered Carbon) verrà ingaggiato ufficialmente ma che lo studio ha solo preso in considerazione l’attore.

Spider-Man 3 Joel Kinnaman

Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), verrà distribuito nelle sale il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Marisa Tomei (Zia May).

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte