La produzione di Spider-Man 3 è in corso ed il make-up artist di Benedict Cumberbatch si trova sul set. L’attore sta già girando le sue scene?

Dopo un breve ma preoccupante “divorzio”, Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per dicembre 2021.

Dopo l’annuncio Jamie Foxx nel cast (sarà una nuova versione di Electro, personaggio che ha già interpretato in The Amazing Spider-Man 2), lo scorso mese THR ha rivelato che anche nel film vedremo anche Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni di Doctor Strange!

Le riprese del film sono iniziate da ormai diversi giorni  ed ora il make-up artist Donald McInnes, che ha collaborato conCumberbatch per tantissimi dei suoi progetti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto direttamente da Atlanta, proprio dove si sta tenendo la produzione.

Considerando che al dipartimento di Makeup del film di Jon Watts ci saranno Linda D. Flowers e Vasilios Tanis (fonte: IMDB), il coinvolgimento di Donald McInnes  di conseguenza significa che Cumberbatch potrebbe aver già raggiunto il set (oppure arriverà a breve) per girare le sue scene ed unirsi poi a fine mese alla produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Per quanto riguarda il secondo film dedicato allo Stregone Supremo, alcuni membri della crew stanno già raggiungendo Londra per iniziare le riprese, ma prima dovranno trascorrere un periodo di quarantena obbligatorio di 14 giorni date le linee guida stabilite dal Governo del Regno Unito.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte