Arian Moayed, noto in particolare per la serie HBO Succession, dovrebbe interpretare un detective in Spider-Man 3 secondo un nuovo rumor.
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUINTO EPISODIO DI WANDAVISION
Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, lo scorso anno Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per il 17 dicembre 2021. Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso a New York mentre la seconda unità di produzione si è spostata ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “The November Project“.
Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito Murphy’s Multiverse – lo stesso che anticipò la presenza di Evan Peters nel cast di WandaVision – i Marvel Studios e la Sony Pictures avrebbero ingaggiato l’attore iraniano-americano Arian Moayed per il ruolo di un detective nella pellicola. Anche se l’identità del personaggio è al momento sconosciuta, secondo l’articolo Moayed avrebbe già girato le sue scene per Spider-Man 3. Vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute cautele in attesa di aggiornamenti da parte delle fonti più autorevoli del settore.
Per chi non lo conoscesse, Arian Moayed è noto in particolare per aver interpretato Stewy Hosseini nelle due stagioni della serie HBO Succession ed è stato nominato per un Tony Award per il suo ruolo nell’opera teatrale Bengal Tiger at the Baghdad Zoo. Di recente, inoltre, l’attore ha scritto e diretto il thriller The Accidental Wolf per la piattaforma di streaming Topic e apparirà nella miniserie Netflix Inventing Anna in uscita quest’anno.
Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto attualmente per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Marisa Tomei (Zia May).
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.”