Stando ad un nuovo rumor, Sony vorrebbe dei crossover tra i suoi personaggi Marvel ed il resto dell’Universo Cinematografico Marvel.

Negli ultimi anni, si è discusso a lungo delle possibilità di crossover tra l’Universo CInematografico Marvel e l’universo sui personaggi di Spider-Man sviluppato da Sony. Anche grazie al nuovo accordo tra Marvel Studios e Sony per la gestione dei diritti dell’Uomo Ragno, le possibilità di crossover sono aumentate e  Kevin Feige ha persino accennato al fatto che il Peter Parker di Tom Holland farà “da ponte” tra i due universi:

Spider-Man sembra anche essere l’unico eroe con il potere di passare da un universo cinematografico all’altro, e mentre Sony continua a sviluppare il suo Spider-verso chissà quali sorprese ci riserverà il futuro.

Il primo trailer di Morbius si è concluso con una scena di Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes/Avvoltoio direttamente da Spider-Man: Homecoming, ma ad oggi la Sony non ha ancora rivelato i suoi piani per eventuali crossover con i Marvel Studios.

Stando però a quanto spiega l’insider Daniel Richtman sul suo account Patreon, Sony vorrebbe avere altri crossover con l’Universo Cinematogarfico Marvel, come ad esempio l’inclusione di Venom o di altri simbionti nei prossimi progetti dei Marvel Studios.

Stando all’insider, Sony sperava persino di avere Captian America di Chris Evans per contribuire a gettare le basi sui Sinistri Sei, anche se ora potenzialmente potrebbe chiedere ai Marvel Studios l’utilizzo di Sam Wilson (Anthony Mackie).

Naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte