Sony sta sviluppando la sua prima serie TV in live action dedicata ad un personaggio Marvel, che avrà per protagonista Silk.
Lo scorso anno è stato annunciato che Phil Lord e Chris Miller, le due menti dietro Spider-Man: Un Nuovo Universo continueranno a collaborare con la Sony grazie ad un contratto di 5 anni con la divisione televisiva, grazie al quale svilupperanno serie animate e live action, anche per quanto riguarda produzioni basate sui personaggi Marvel.
Ora Deadline ha rivelato il primo progetto di questa partnership: una serie TV dedicata a Cindy Moon a.k.a. Silk, convertendo così il film che si trovava nelle prime fasi della lavorazione. Inoltre il sito sostiene che Sony si trova in una prima fase di trattative con Amazon Prime Video, che ha identificato come la piattaforma più idonea a distribuire queste serie di alto profilo, tra cui anche le varie produzioni Marvel.

Come spiegano le fonti, le trattative sono molto complesse e sono insorte alcune problematiche. anche perché Sony vorrebbe mandare in onda i suoi show prima sulle televisioni americane e subito dopo sui servizi di streaming. Pertanto, non è dato sapere se andranno a buon fine o meno.

La scelta della piattaforma di distribuzione comunque non influenzerà la serie TV, che verrà prodotta dalla Lord Miller Production insieme ad Amy Pascal, che supervisiona le proprietà della Casa delle Idee.