Sony posticipa Morbius al prossimo anno ed il film Marvel senza titolo previsto per il 2021 a data da destinarsi.

A causa dell’emergenza Coronavirus, che ha completamente bloccato il settore cinematografico, ora la Sony ha annunciato due cambi nella sua programmazione: il film su Morbius, il Vampiro Vivente con protagonista Jared Leto è stato posticipato da luglio 2020 al 19 marzo del 2021, mentre il film Marvel senza titolo annunciato originariamente per ottobre del 2021 è slittato a data de destinarsi.

La domanda a questo punto è una: il rinvio avrà delle ripercussioni per Venom 2 a livello di universo narrativo, dato che il film sul Simbionte con Tom Hardy è ancora previsto per il 2 ottobre del 2020 – anche se Sony continua a chiamarlo soltanto “sequel Marvel senza titolo”.

Gli altri film posticipati dalla Sony sono Ghostbusters: Legacy (5 marzo 2021) e Uncharted (8 ottobre 2021).

 

Il film è scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (‘Gods of Egypt’, ‘Dracula Untold’) e diretto da Daniel Espinosa (‘Life’, ‘Child 44’). Nel cast troviamo Jared Leto, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Anche noto come il Vampiro Vivente, Morbius è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man): Il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro.

Fonte