Secondo un nuovo rumor lanciato dall’insider Daniel Richtman, Sony ha iniziato a sviluppare un film dedicato a Spider-Man 2099 e vorrebbe Oscar Isaac come protagonista.

Dopo l’incredibile successo commerciale del primo Venom, la Sony Pictures Entertainment ha accelerato la produzione dei film del proprio universo cinematografico condiviso basato sui villain e sui personaggi secondari delle storie a fumetti dell’arrampicamuri tra cui Morbius il Vampiro Vivente, Kraven il Cacciatore, Madame Web, Jackpot e Spider-Woman.

Stando a quanto spiegato ora dall’insider Daniel Richtman sul suo account privato Patreon, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, la Sony ha iniziato lo sviluppo di un progetto in live action basato su Spider-Man 2099, molto probabilmente un film e non una serie.

Al momento non ci sono dettagli in merito, ma la major vorrebbe ingaggiare Oscar Isaac (che si trova in trattative per il ruolo di Moon Knight) per il ruolo dell’attore protagonista, dopo che ha già doppiato il personaggio in versione animata nella scena post-credit di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele e trattare questa news esclusivamente come un rumor.