Secondo un noto insider, la Sony vuole portare sul grande schermo anche una versione live action di Miles Morales oltre a quella animata.

Il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo ha convinto appieno i fan di tutto il mondo, che lo hanno eletto come una delle migliori pellicole dedicate all’Uomo Ragno, aggiudicandosi anche un Premio Oscar ed un Golden Globe come miglior film d’animazione.

Il sequel è in fase di sviluppo (uscirà ad ottobre 2022) e la Sony è intenzionata a sviluppare un intero universo condiviso animato legato a Miles Morales (doppiato da Shameik Moore), che è sempre più importante per i loro piani.

Nonostante ciò, secondo un nuovo rumor la Sony sta pensando anche al debutto di Miles Morales in versione live action!

Il noto insider Daniel Richtman spiega  infatti che la major è interessata ad un progetto in live action dedicata a Miles: al momento non si trova ancora in fase di sviluppo, ma stanno valutando se ambientarlo in un universo differente, sulla falsa riga del primo Venom.

Inoltre, secondo l’insider, in Spider-Man: No Way Home ci sarà anche un piccolo richiamo a Miles da parte di Electro, ma ovviamente niente di legato a questo progetto.

Naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.