Disney ha speso 250 milioni di dollari per realizzare Solo: A Star Wars Story,

Il film Solo: A Star Wars Story è finalmente giunto al cinema e sta riscuotendo un buon successo tra i fan (cliccate qui per la nostra recensione). Secondo una stima, questo film risulta essere il più costoso del franchise intero, con un budget di 250 milioni di dollari.

Il Risveglio della forza è costato 245 milioni di dollari, Rogue One e Gli Ultimi Jedi tra i 200 e 219 milioni mentre Una nuova Speranza, film del 1977, solamente 11 milioni di dollari ma se consideriamo il valore della moneta attuale, risulta 45 milioni di dollari.

Attualmente il film ha incassato circa 170 milioni di dollari, di cui 69 provenienti dai primi mercati internazionali in cui ha esordito e 103 provenienti dal box office USA, dove ha esordito al di sotto delle stime iniziali.

———————————————————————————–

Comics Universe è orgogliosa di annunciare la partnership con UCI Cinemas in occasione dell’imminente arrivo nelle sale cinematografiche di Solo: A Star Wars Story.

Per l’occasione UCI Cinemas ha lanciato un concorso con in palio fantastici premi! Partecipare è facile, basta collegarsi al sito solo.ucicinemas.it e registrare i propri dati. In palio, ad estrazione finale, i nuovissimi Set Lego targati Star Wars.

Inoltre registrando il biglietto del film, acquistato tramite i canali di vendita UCI, puoi vincere un super viaggio a Miami e visita al Kennedy Space Center di Cape Canaveral con Alidays e se sei possessore della Skin ucicard le possibilità di vincita raddoppiano