Zack Snyder risponde alle domande dei fan, stuzzicandoli sul DC FanDome di agosto, la convention online dedicata a film, fumetti, serie TV e giochi.

Ieri si è tenuta la convention online Justice Con dedicata alla Snyder Cut di Justice League, dove è intervenuto anche il regista Zack Snyder. Dopo aver pubblicato una clip inedita di Superman con il costume nero, il regista ha spiegato che il prossimo mese durante l’evento DC FanDome (22 agosto) ci sarà spazio per tante altre scene:

Al FanDome ci saranno anche altre scene, vedrete qualcosa di più abbondante. Non dovrete vedere soltanto queste 3 scene. La clip di Superman è giusto per i fan…è per mostrare un’idea che viene concretizzata.

Alla domanda “la Snyder Cut sarà una serie TV oppure un film?”, ha quindi aggiunto:

Dovrete aspettare per questo.

Anche se tutti si riferiscono a questa versione del film come Snyder Cut, il titolo esteso presente nei poster è Zack Snyder’s Justice League…questo almeno ad oggi, in quanto potrebbero esserci alcuni problemi legali come ammesso dallo stesso regista:

Il titolo del film, ovvero Zack Snyder’s Justice League, è quello che tutti noi vogliamo. E’ il titolo su cui stiamo lavorando. Ci sono però dei vincoli legali che ci limitano. Ci stiamo lavorando duramente, vedremo!

Infine Snyder ha spiegato che non utilizzerà neanche una scena di quelle girate da Joss Whedon nella lunga sessione di riprese aggiuntive che hanno stravolto il film originale:

Distruggerei il film piuttosto che utilizzare un singolo frame che non ho girato. Distruggerei tutto.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la Snyder Cut uscirà nel corso del prossimo anno su HBO Max.

Fonte