L’uscita della Snyder Cut di Justice League è fissata per il 2021, ma sembra che il trailer arriverà presto!

Come ben saprete Justice League del 2017 ha avuto una produzione a dir poco travagliata: dopo l’abbandono di Zack Snyder per una tragedia familiare, la Warner Bros. ha ingaggiato Joss Whedon ed ha rimaneggiato completamente la versione originale del regista in pochi mesi, senza rinviare il film e tagliando gran parte di esso. Per anni Warner Bros. ha sempre smentito una possibile uscita della versione originale del regista, ma in questi ultimi giorni sono emersi diversi rumor su un possibile annuncio imminente…e tutto ciò si è rivelato vero!

Mercoledì pomeriggio gli account social di HBO Max hanno confermato la notizia, spiegando che l’uscita della Snyder Cut è fissata per il 2021 sotto il titolo di Zack Snyder’s Justice League.

Anche se ci sarà da attendere il prossimo anno per l’uscita effettiva del film, HBO Max potrebbe inaugurare la campagna promozionale già nei prossimi mesi: Zack Snyder su Vero (social network che utilizza per tenersi in contatto con i fan) ha spiegato infatti che sta già lavorando ad un trailer.

Alla domanda “dovrei aspettarmi un trailer? Hai detto che sarà una cosa interamente nuova“, il regista ha infatti spiegato “ci sto lavorando”.

Successivamente alla domanda “possiamo aspettarci un trailer presto?” Snyder ha stuzzicato i fan con una emoji, lasciando intuire che effettivamente non dovrebbe mancare molto all’arrivo del filmato!

Stando agli ultimi aggiornamenti Warner Bros. spenderà dai 20 ai 30 milioni per completare questa versione, quindi verrà promossa sicuramente con dei trailer e con un’ampia campagna promozionale. Chissà, magari uscirà qualcosa già questa estate durante i primi mesi di vita di HBO Max.

Infine, Snyder ha anche pubblicato una foto inedita di Ryan Choi/Atom (questa volta a colori) interpretato da Ryan Zheng:

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte