Zack Snyder continua a stuzzicare i fan sulla Snyder Cut di Justice League ed ora ha pubblicato una nuova imagine di Darkseid.

Come ben saprete Justice League del 2017 ha avuto una produzione a dir poco travagliata: dopo l’abbandono di Zack Snyder per una tragedia familiare, la Warner Bros. ha ingaggiato Joss Whedon ed ha rimaneggiato completamente la versione originale del regista in pochi mesi, senza rinviare il film e tagliando gran parte di esso. Per anni Warner Bros. ha sempre smentito una possibile uscita della versione originale del regista, ma in questi ultimi giorni sono emersi diversi rumor su un possibile annuncio imminente e tutto ciò si è rivelato vero!

La scorsa settimana gli account social di HBO Max hanno confermato la notizia, spiegando che l’uscita della Snyder Cut è fissata per il 2021 sotto il titolo di Zack Snyder’s Justice League.

Per stuzzicare I fan, Zack Snyder ha pubblicato una foto di Darkseid a colori (lo stesso scatto era stato pubblicato lo scorso anno in bianco e nero) direttamente dalla colossale battaglia flashback di inizio film – quando ancora era noto con il nome di Uxas. Vi ricordiamo inoltre che il personaggio verrà doppiato (e interpretato in motion capture) da Ray Porter nel film.

Ecco l’immagine:

Ecco invece la precedente versione in bianco e nero: